Pellicole Antisolari

NeonValdarno fornisce e applica ai Vetri le Pellicole Antisolari per abitazioni, uffici e vetrine di negozi.

Quante volte hai pensato:

“quanto caldo entra dai vetri delle finestre, esisterà una soluzione per ridurlo e poter stare meglio?”

Certo che esiste. Siamo qui per risolvere questo problema.

Purtroppo, oltre a darti luce e visibilità esterna, le finestre di casa e le vetrine del negozio, permettono il passaggio di una grande quantità di calore e di raggi UV, contribuendo all’accumulo quotidiano di caldo all’interno delle stanze.

Per contrastare l’aumento della temperatura interna, tutti noi facciamo funzionare l’impianto di condizionamento al massimo della potenza per rinfrescare il più possibile, impostando al minimo la temperatura da raggiungere.

Questo, purtroppo, genera un elevato consumo di energia elettrica.

Fortunatamente ci vengono in aiuto le pellicole anti UV, che stanno guadagnando sempre più consensi grazie ai loro molteplici vantaggi:

  • il vantaggio del benessere fisico all’interno delle abitazioni ed uffici perchè riducono l’ingresso di una grande quantità di calore;
  • il vantaggio economico derivato dal risparmio energetico.

Perchè risparmio energetico?

Perchè le pellicole termiche limitano l’ingresso del calore e dei raggi UV ed evitano agli ambienti di surriscaldarsi in modo esagerato. Questo permette di non far funzionare gli impianti di condizionamento, sempre, alla massima potenza.

Grazie ad una temperatura interna limitata, le pompe di calore NON lavoreranno di continuo con il massimo sforzo, agevolando un consumo di energia elettrica minore.

Le pellicole antisolari sono disponibili con vari livelli di oscuramento per adattarsi alle molteplici esigenze degli utenti.

Vuoi un preventivo per le Pellicole Solari?
Compila il modulo che trovi QUI e ti richiameremo in tempi brevi! CLICCA QUI.

Per esempio, in casa e in ufficio si può aver bisogno di applicare le pellicole a specchio per ottenere il massimo della riduzione del calore ed al tempo stesso evitare gli sguardi esterni, perchè le pellicole specchiate svolgono questa doppia funzione.

Al contrario, in un negozio è importante filtrare il calore entrante e i raggi UV ma al tempo stesso la vetrina deve essere perfettamente visibile e trasparente.

Questo è possibile con le pellicole solari trasparenti.

Per ognuno c’è l’imbarazzo della scelta. Chiunque può modulare le proprie necessità e trovare il giusto compromesso tra abbattimento dell’abbagliamento da luce solare e l’attenuazione del calore entrante.
Anche tu se hai questa esigenza puoi contattarci CLICCANDO QUI.

E’ molto importante sapere che l’abbattimento del calore e dei Raggi UV, con le pellicole solari può arrivare fino al 90%.

Grazie alle pellicole solare potrai avere i seguenti vantaggi:

  1. ridurre il calore entrante nei mesi estivi e rendere gli ambienti più confortevoli;

  2. risparmiare sulla bolletta elettrica perchè l’impianto di condizionamento non lavorerà più ai massimi regimi

  3. evitare lo scolorimento di mobili

  4. evitare lo scolorimento della merce esposta in vetrina

E’ importante sapere che alcune tipologie di pellicole solari, hanno una doppia funzione, quella di pellicole termiche anti freddo, che grazie ai microstrati interni di cui è composta, svolgono la funzione inversa, cioè impediscono all’aria calda interna di andare verso l’esterno.

In questo modo è possibile mantenere, più mite, la temperatura interna degli ambienti anche durante i periodi più freddi e permettendo anche in questa situazione il funzionamento ottimale del riscaldamento agevolando un importante risparmio energetico.

Vuoi far applicare le Pellicole Antisolari sui Vetri e vuoi sapere quanto costano?
Richiedi il tuo Preventivo compilando il modulo  
QUI SOTTO.

Per Informazioni e Preventivi
Compila il modulo qui sotto oppure
chiamaci ora allo 055 942120.
Sarai ricontattato in tempi brevi!

Lavoriamo per aziende e privati a Firenze, Prato, Arezzo, Scandicci, San Giovanni Valdarno e nei comuni vicini.

Per Assistenza Telefonica CHIAMA

Le Pellicole Solari possono interessare qualche tuo amico? Condividi con lui questa pagina! Ti ringrazierà !